Circuito Podistico Tre Ville 2017

Quando: 12 novembre 2017

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·"Corse podistiche competitive" ·

Percorso: ondulato misto di 6 km ·11 km ·.

Dove: Firenze, Firenze, Toscana, Italia

50100,Firenze, Firenze, Toscana, Italia

Ritrovo: Ore 08:00 - Sede Atletica Castello

Organizzata da: Atletica Castello Firenze

Comprensiva di percorsi percorribili da: bambini ·famiglie ·.

Omologata: UISP .

Contatti: info@atleticacastello.it - Sito web

Visitare Firenze nel mese di Novembre quando la città è meno affollata di turisti ed in un clima autunnale che rende la stessa quasi più affascinante che nelle altre stagioni, ha un beneficio di costi di soggiorno decisamente molto più basso rispetto a in qualsiasi altro momento dell´anno.

La seconda Domenica di novembre si può visitare Firenze e partecipare ad una corsa podistica che si svolge all´interno dei parchi di due delle più belle Ville medicee fiorentine; la Villa Reale e la Villa Petraia (inserite nel giugno 2013 nella World Heritage list dell´UNESCO)

 

 

Domenica 12 Novembre 2017 l´Atletica Castello in collaborazione con il Polo Museale regionale della Toscana indice ed organizza una gara competitiva sulla distanza di km 11 e passeggiata ludico motoria di km 6 sul classico percorso che attraversa i giardini e i parchi delle ville medicee di Castello (Villa Reale e Villa La Petraia).. Sarà la 46° Edizione del Circuito podistico TRE VILLE, con partenza dal Viottolone di Villa Reale, che si snoderà nei parchi delle Ville medicee con arrivo all´interno della sede dell´Atletica Castello.

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.