Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Iperrun for Children 2017

Descrizione dell'evento

Torna la IPERrun for Children
Domenica 17 settembre ad Albignasego, corsa non competitiva a sostegno di Team for Children ONLUS per Oncoematologia Pediatrica

Aperte le iscrizioni su www.iperrun.it

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 di IPERrun for Children, corsa benefica per raccogliere fondi a favore di Team for Children ONLUS e dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova.

La corsa si svolgerà nel Comune di Albignasego (PD) il 17 settembre 2017 dalle ore 11:00, con partenza ed arrivo dal Centro Commerciale Ipercity, e si snoderà per 8 km.

Aperta alle persone di ogni età e livello di preparazione, IPERrun for Children sarà un’ottima occasione di incontro e divertimento per tutti: bambini, giovani, famiglie che potranno partecipare ad una giornata di sport e beneficenza.

Sarà infatti Ipercity a coprire interamente i costi della manifestazione: i proventi dell’evento (10€ di quota di iscrizione a persona) verranno devoluti interamente a Team for Children ONLUS, associazione impegnata nel supporto al reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova, in cui sono ricoverati bambini affetti da gravi forme di tumori e di leucemie.

A salutare e incitare i partecipanti ci sarà, come l’anno scorso, un testimonial d’eccezione, il noto “corridore” di Striscia la Notizia Moreno Morello.

Per i primi 1000 iscritti è garantito uno speciale pacco corsa contenente gadget, snack e l’esclusiva maglietta tecnica di IPERun, che colorerà di giallo le strade di Albignasego.

I primi 500, inoltre, riceveranno in regalo anche una fascia Buff offerta da Sportler.

La corsa è promossa dal Centro Commerciale Ipercity, con il sostegno di Team for Children ONLUS e il patrocinio del Comune di Albignasego.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO