Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Incorsa II Edizione

Descrizione dell'evento

Incorsa II Edizione

Vi aspettiamo tutti il Domenica 12 Giugno 2016 dalle ore 9:00 a Cascina Gabrina a Vanzago (MI) per la corsa/camminata Incorsa II Edizione II Edizione.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto al WWF per la salvaguardia di specie in via di estinzione e per promuovere il turismo naturalistico locale.

Un percorso di 7 km immersi nella natura, un percorso che attraverserà la città di Vanzago ed il bosco del WWF, una camminata aperta a tutti (donne, uomini, bambini, anziani).

PROGRAMMA:
  • Dalle ore 9:00 alle 10:00 registrazione partecipanti, consegna gadgets e materiale identificativo della gara.
  • Dalle ore 10:00 alle 10:45 preparazione fisica e stretching pre-camminata con istruttori professionisti
  • Ore 11:00 Partenza gara
  • Ore 12:30 Termine dell’evento

Possibilità di pranzare in Cascina Gabrina

Durante il Percorso ci sarà una zona di sosta per rifocillarsi di snacks e bibite

ISCRIZIONE:

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA inviando un’email a INcorsa@inmenteonlus.org specificando i dati dei partecipanti (nome, cognome, sesso, età e città di residenza) o Telefonando al referente della Cooperativa al 324.9993112

CONTRIBUTO SOLIDALE minimo di EURO 10 (dieci) a partecipante da versare presso il banco ACCETTAZIONE di INcorsa che si trova in Cascina Gabrina a Vanzago (MI) oppure presso gli esercenti che hanno aderito (vedi elenco in fondo).

Ci si può iscrivere anche Domenica 12 giugno presso la Cascina Gabrina dalle ore 8:30 alle 10:00 (Accettiamo anche Bancomat e Carte di Credito!)

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO