Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Villa Tagliarea

Descrizione dell'evento

Villa Tagliarea

Corsa non competitiva organizzata dall ‘AVIS di Bricherasio

Villa Tagliarea e la sua Magia vi attende venerdì sera 10 Giugno 2016

Corsa e camminata solidale promossa dall’ Avis comunale di Bricherasio, organizzata dall’Atl Val Pellice con l’appoggio della Podistica None e delle locali Ass.ni BrikeBike, Motoclub Edelweiss ed I.C.Caffaro si svolgerà la classica manifestazione podistica articolata in diverse categorie con il seguente programma:

  • RITROVO dalle Ore 18 in strada rivà,49 c/o Location VILLA TAGLIAREA (con annesso giardino e splendido parco)
  • PARTENZE:
    • ORE 19,30 CAMMINATORI/ WALKERS km 6 Previsti anche 3 km. per famiglie con bambini o passeggiata tranquilla.
    • ORE 19,32 GIOVANI fino a 15 anni, corsa promozionale per esordienti, ragazzi e cadetti M/F (da mt 250 a 1.500)
    • ORE 20 Non COMPETITIVA KM 6 circa. I camminatori giunti in ritardo possono accodarsi a questa partenza..

Il percorso si snoda lungo le strade della collina di Bricherasio in mezzo alla natura tra boschi verdeggianti, piantagioni di actinidia, vigneti, laghetti e campi di grano con partenza ed arrivo presso l’antica Villa Tagliarea risalente ai primi del 900 circondata da 6000 mt d’incantevole parco verde con un dedalo di siepi al suo interno, un viale alberato, diverse statue bianche rappresentanti personaggi e divinità mitologici e riproduzioni di colonne e ruderi romanici.

Il contributo di partecipazione per l’attività di raccolta fondi è così articolato :
ADULTI € 6, GIOVANILI € 4 (Per tutti i PREISCRITTI riduzione di 1 Euro )

I FONDI RACCOLTI, AL NETTO DELLE SPESE, A FAVORE DI: UGI Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, Telesoccorso Valpellice e Le Ali Spiegate per bambini con difficoltà San Germano Chisone.

ISCRIZIONI. Entro l’8 Giugno indicando: Nominativo, Gruppo, Podistica o Camminata/Walking, Anno di nascita per Giovanili, al Tel/fax 0121.598403, merlo_claudio@yahoo.it (anche per info) ed a Pinerolo c/o MC Running Via Lequio, 62 Tel 0121.377478, a Bricherasio c/oTabaccheria di P,za S.Maria 9. POSSIBILI anche sul posto fino 20 minuti prima delle partenze, salvo chiusura anticipata.

PREMIO per TUTTI con borsa contenente: Bottiglia di vino (no ai Giovani) o Succo da frutta Bio cl 750 o crostata più: cioccolata, PoKetBar, Frullà gr 100, Prodotti Equilibra, Orzo soffiato e mix di semi tostati Germinal Bio, latte ed altri. Premi ai primi tre Ragazzi e Cadetti (M/F)

RISTORO con rinfresco (bevande, biscotti,frutta,dolci, marmellata su fette biscottate)

GRUPPI, ASSOCIAZIONI, SCOLARESCHE con almeno 10 iscritti entro l’8 Giu: 6 premi

Per SOSCIETÀ GIOVANILI e SCOLARESCHE 2^ prova del circuito Mondo Carta con premiazione al termine delle 4prove con materiale didattico o di cancelleria. L’evento si terrà anche in caso di cattivo tempo

CENA DEL PODISTA: Euro 10/12- Primo, Secondo, contorno, cl 250 vino od acqua, dolce e caffè c/o BACCA BLU Str. Rivà,31 393.3560497 – e LA PIOLA del PONTE Str. Torre Pellice ,119 3388042237 (Prenotare per entrambi)

http://gallery.podisti.it/p65976028

volantino-corsa-villa-tagliarea-2016

 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO