Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Trofeo Questura di Firenze

Descrizione dell'evento

Trofeo Questura di Firenze

Domenica 5 giugno 2016 a Firenze presso VIII° Reparto Mobile Della Polizia Di Stato in Piazzale Del Poggio Imperiale.

Ritrovo ore 08:00

Non solo una corsa, ma un viaggio nella storia e nella scienza.
Da Firenze, Piazzale del Poggio Imperiale, il 5 Giugno 2016 con sede logistica presso l’8° Reparto Mobile della Polizia di Stato, il G.S. PoliPodi, organizza una gara competitiva di Km 11 per gli appartenenti alle forze di Polizia e Militari, non competitiva per gli altri con possibilità di Fitwalking 5 Km.

Non solo una gara, che di per se già ti regala il massimo che il panorama di Firenze può offrire percorrendo stradine in pietra tra tipici muri a secco, in un continuo saliscendi che rende la corsa tecnica ed avvincente.

Non solo sport, ma anche cultura, infatti a fine gara per tutti è offerta l’opportunità di vistare l’Osservatorio Astronomico di Arcetri ed il Museo interno all’educandato del Liceo della SS. Annunziata.

Un appuntamento da non mancare per lo sport, l’arte e la scienza, ma anche per l’importante ritorno solidale che ha questo evento. Infatti gli organizzatori hanno da sempre devoluto la quota d’iscrizione in beneficenza.

Per ogni informazione vai al sito ufficiale http://www.polipodi.it

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO