Stranovi – 35a Edizione

Quando: 20 maggio 2016

Tipo di corsa: "Corse e camminate NON competitive" ·

Percorso: pianeggiante su strada di 5 km ·.

Dove: Novi Ligure, Alessandria, Piemonte, Italia

15067,Novi Ligure, Alessandria, Piemonte, Italia

Ritrovo: Ore 18:00 - Piazza Xx Settembre

Organizzata da: Atletica Novese

Contatti: Sito web

Stranovi 35a edizione

Manifestazione Podistica “Ludico Motoria” a passo libero attraverso le vie
cittadine entro le mura antiche di circa 4,5 km organizzata dall’Atletica Novese

  • Ritrovo ore 18:00 Piazza XX Settembre – Novi Ligure
  • Partenza ore 20:15
  • RITROVO ED ISCRIZIONI presso Piazza XX Settembre dalle ore 17.00 alle 19.50;
  • PARTENZA ORE 20.15 DA PIAZZA XX SETTEMBRE
  • PREISCRIZIONI E RITIRO T-SHIRT:
    • – PER GRUPPI, in Sede Atletica Novese c/o Stadio Comunale dal 09/05 al 20/05 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18
    • – PER SINGOLI, presso il negozio Novi Running di Via Carducci, 29 – Novi Ligure dal 09/05

Quota: € 5.00 l’acquisto della T-Shirt serigrafata della manifestazione equivale all’iscrizione
Premi solo ai gruppi più numerosi

volantino-stranovi-2016

Il programma della manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi anche dopo essere stata pubblicata nel calendario.
Non siamo responsabili di tali variazioni non comunicate e si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.

Un pensiero su “Stranovi – 35a Edizione

  1. In una bella serata dal clima finalmente primaverile ha avuto luogo a Novi Ligure , il 20 maggio 2016 , la 35^ StraNovi . Questo appuntamento sportivo è molto sentito in città specialmente dai giovani che assieme ai loro genitori , fratelli , nonni , insegnanti ed altri hanno aderito alla manifestazione ludico motoria in gran numero .
    Infatti oltre mille gli iscritti ufficiali ed andate letteralmente a ruba le T-shirt serigrafate per ricordare questa edizione .
    Il via alla gara è stato dato dal Sindaco di Novi Ligure Sig. Rocchino Muliere , Ai nastri di partenza come già detto tantissimi appassionati ma anche molti atleti di spicco che hanno voluto onorare con la loro presenza la StraNovi . Per la cronaca il primo uomo a sfrecciare sulla linea del traguardo è stato Diego Picollo dei Maratoneti Genovesi mentre la prima donna è stata Ilaria Bergaglio del G.P. Solvay .
    Moltissimi i Gruppi presenti impegnati a contendersi l’ambito Trofeo FIDAS (ASSOCIAZIONE NOVESE DONATORI VOLONTARI SANGUE) di fine anno scolastico per il Gruppo scolastico più numeroso .
    La vittoria è andata per l’ottavo anno consecutivo all’Istituto Comprensivo 1 mentre al 2° posto si è piazzato il Liceo Amaldi ed al 3° i Podisti per Caso di Basaluzzo .
    A seguire abbiamo i Giovani Pellegrini Novesi , Scuola Primaria di Pasturana , I Cinghiali , ITIS Ciampini , Salut e Pro Loco Gavi , Palestra Pathos , Quartiere G3 , I Campionissimi , Fabulae (Animatori) , Camminatori FitWalking , Piscina Acquarium , Circolo ILVA , Storie di Farina Via Verdi , CRI Novi Ligure , Volontariato Vincenziano , Asilo nel Cuore .
    Le premiazione sono state effettuate dall’Assessore allo Sport sig. Gabriele Stefano e dal Comitato organizzatore .
    Anche quest’anno la Stranovi ha voluto mantenere i suoi scopi benefici devolvendo una parte del ricavato delle iscrizioni al Volontariato Vincenziano di Novi Ligure .
    Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita della “35^ StraNovi” quali il Sindaco Sig. Rocchino Muliere , l’Assessore allo Sport sig. Stefano Gabriele , il Presidente della Consulta Sportiva sig, Adriano Reale , l’Amministrazione Comunale ed i Vigili Urbani , i Carabinieri in congedo ,il Gruppo Alpini di Novi sez Aldo Zanotta , la Protezione Civile , la Croce Rossa , Franco Multedo ed i suoi ragazzi per la segnalazione del percorso ed altro , gli addetti al ristoro finale e alle iscrizioni , ed infine tutti gli iscritti dell’Atletica Novese che si sono prodigati sia in corsa che nell’organizzazione.

I commenti sono chiusi.