Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

16° Palio del quartiere Pavia Est

Descrizione dell'evento

16° Palio del quartiere Pavia Est

Corsa e camminata non competitiva e gara competitiva organizzata dal GP AVIS Pavia

Il gruppo podistico Avis Pavia invita i tutti i podisti amatori ed agonisti al Palio di Pavia Est,appuntamento fisso per i pavesi da ormai 15 anni, che attira circa 1000 podisti anche dalle provincie vicine.

Si corre domenica 28 febbraio 2016 ed il ritrovo è alle 7:45 presso il circolo A. Grassi in via Amati 10 a Pavia.

C’è una GARA COMPETITIVA Fidal di 8,6 km, in cui i concorrenti ripongono le scarpette chiodate delle recenti campestri e si misurano con gli amici-avversari su un percorso misto asfalto sterrato ben presidiato e al riparo dal traffico. Per i primi cinque di ciascuna categoria ci sarà un premio ad attenderli a fine corsa.

La CORSA NON COMPETITIVA prevede tre bellissimi percorsi di 6, 13 e 18 chilometri, completamente rinnovati lo scorso anno. I percorsi sono all’80% su sterrato, immersi nel Parco del Ticino lungo il Ticino e la Vernavola da Pavia Est fino al Cus Pavia a Pavia Ovest. Il percorso di 6 chilometri è ideale per i camminatori, i 13 km sono utili per fare un buon allenamento, mentre i 18 km sono adatti a chi sta preparando una mezzamaratona o una maratona primaverile.

Ed anche quest’anno quaranta volontari, la protezione civile, la Croce Verde ed un medico assicureranno a tutti una corsa senza problemi. Avis Pavia ha organizzato anche un servizio custodito di deposito borse.

Per ogni altra informazione visita il sito www.podistiavispavia.net

Locandina Palio Pavia Est 2016

Locandina Palio Pavia Est 2016
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO