Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

6a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba

Descrizione dell'evento

6a Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba

Domenica 1 novembre 2015 a Alba (AT) in Piazza Duomo/Rossetti

LA GRANDE MARATONA DI ALBA E DELLE LANGHE Km. 42,195 e 21 – 6a ECOMARATONA DEL BARBARESCO E DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA – 1 novembre 2015 organizzata da Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero Asd

Per atleti agonisti, si disputa sulla classica distanza di km. 42,195 di uno spettacolare percorso collinare attraverso i quattro comuni di produzione del Barbaresco docg e nei territori del Tartufo Bianco, di Barbaresco, Neive, Treiso e Alba. E’ un evento sportivo/turistico di richiamo internazionale che negli anni ha raccolto consensi molto favorevoli convogliando atleti da diverse regioni d’Italia e anche dall’estero.

L’offerta sportiva è completata da una mezza maratona di 21 km. e da una camminata molto apprezzata dagli accompagnatori degli atleti. E’ prevista un’appendice finale “Piemonte in tavola”, un eccellente pranzo gratuito per atleti e volontari.

Percorsi:

A) Maratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba (agonistica) Km. 42,195

B) Mezza maratona (agonistica) – Km. 21 come per la Maratona con partenza e arrivo ad ALBA

C) Marcia km. 10 camminata con degustazione di Barbaresco (non competitiva e a passo lento).

Ecomaratona del barbaresco e del tartufo bianco d'alba - 6a edizionePer iscrizioni, programma ufficiale ed ogni altra informazione visita il sito www.triangolosport.it/

 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO