Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Stracascine 2015 – 22a Edizione

Descrizione dell'evento

STRACASCINE 2015 – 22a edizione

Valida per la classifica del “Piede d’Oro”

Domenica 18 ottobre 2015 ore 09:30 a Albizzate VA

Gara podistica non competitiva di km 10,7 e km 4,7 tra gli incantevoli boschi e le cascine delle colline albizzatesi

La Pro Loco di Albizzate organizza la 22 edizione della Stracascine, gara non competitiva che percorre un affascinante percorso lungo le strade e le cascine di Albizzate che copre più di dieci chilometri di saliscendi molto tecnici.

Affiliata da anni al circuito Piede d’Oro, ha visto alla partenza centinaia di amatori della corsa, ma anche tanti camminatori che colgono l’occasione per addentrarsi in un panorama superbo.

Dedicata ai più giovani, ragazzi delle elementari e delle medie, la manifestazione propone un percorso della durata di 4,7 km,atto ad avvicinare le nuove generazioni allo sport.

Il ritrovo della corsa sarà in piazza Sefro dove avrà inizio alle 9.30; i più bravi arriveranno dopo una mezz’oretta ma anche chi raggiungerà il traguardo dopo ore avranno ottenuto il loro obiettivo: una giornata nella natura e insieme a tanti altri amanti della podistica.

volantino stracascine 2015 albizzate va

volantino stracascine 2015 albizzate va
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO