Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corriamo con Giacomo

Descrizione dell'evento

CorriAMO con GiaCOMO

Domenica 12 ottobre 2014 ore 10.00 in Piazza Cavour a Como

L’associazione Sorriso di Geky organizza per domenica 12 ottobre la CorriAMO con GiaCOMO, manifestazione podistica non competitiva a passo libero di km 6.

  • Ritrovo ore 09,00 in Piazza Cavour
  • Partenza ore 10,00

Questa Associazione è nata da pochi mesi per ricordare il piccolo Giacomo, scomparso all’età di 9 anni lo scorso anno, mediante iniziative nei settori della beneficenza, istruzione e formazione.
Scopo della giornata, oltre a quello ludico-aggregativo, è quello di raccogliere fondi da destinare alle attività dell’Associazione.
La camminata di circa 6 Km si svolgerà da Como a Tavernola, con partenza da piazza Cavour con la registrazione dei partecipanti; il tragitto si concluderà presso il Campo Sportivo di Tavernola in via Adamello.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Como, dal comitato lombardo del CONI e dalla UISP.
Per tutti i partecipanti oltre alla MAGLIETTA della camminata verrà data la possibilità di usufruire di un BATTELLO NAVETTA GRATUITO per raggiungere Como (per la partenza o nel pomeriggio per il ritorno).

Per iscrizioni, regolamento ed ogni altro tipo di informazione visita il sito WWW.SORRISODIGEKY.IT

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO