Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Giro Lago di Resia 15a Edizione

Descrizione dell'evento

Giro Lago di Resia 15a edizione
Sabato 19 luglio 2014
organizzato da OK Team e il club ASV Val Venosta

Il Giro Lago di Resia 15a edizione non è solo una gara podistica ma anche un evento per tutti gli accompagnatori e le famiglie.

Ci sono percorsi per tutti:

Il Giro del Lago di Resia, il piú grande evento podistico in Alto Adige, è sia per gli atleti occasioniali sia per gli atleti competitivi un appuntamento da non perdere.
Oltre ai podisti sono benvenuti anche gli handbiker e i nordic walker.

I più piccoli possono gareggiare nel percorso BAMBINI. La lunghezza del percorso varia in base al loro anno di nascita.
Nella categoria JUST FOR FUN i corridori possono godersi il Giro del Lago di Resia senza cronometro e senza valutazione.

La partenza e l´arrivo sono a Curon direttamente presso il campanile storico.

Descrizione del percorso
Panorama mozzafiato! Difficile trovare una location più suggestiva per una corsa. Lungo tutto il perimetro del lago si corre principalmente lungo la pista ciclabile. La partenza avrà luogo a Curon presso il campanile storico che è situato a 1.450 m.
La prima parte del percorso è molto piana e si corre circa 5 km in direzione di San Valentino alla Muta. Prima dell’ ingresso in paese si gira lungo la diga del lago che poterà in un percorso leggermente tagliato e molto ombreggiata direzione Belpiano fino al chilometro 11. La corsa prosegue in pianura fino a Resia. Gli appassionati avranno la possibilitá di una splendida vista sull´Ortles, il più alto ghiacciaio dell’alto adige con 3.905 m. Gli ultimi chilometri di corsa sono in pianura e in parte su strada sterrata.

Per ogni informazione e specifiche di gara vedi il sito ufficiale girolagodiresia.it

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO